Castello di sale Torino - convenzioni

Benvenuti nel Castello di Sale

I nostri centri di halotrattamento, sono adatti a tutti, adulti, bambini e famiglie. Abbiamo ricreato la magia e il benessere del microclima che si trova nelle grotte di sale naturali. Nelle nostre stanze di sale viene immesso un areosol di puro sale di halite (salgemma), certificato e controllato, con un costante rinnovo dell'aria.

In una seduta di 40 minuti, potrete rilassarvi su comode poltrone, su una spiaggia bianchissima dove i bambini potranno giocare, fantasticando di trovarsi in riva al mare, in uno splendido castello interamente fatto di sale.

Per questo il Castello di Sale è un aiuto prezioso e del tutto naturale: si purificano le vie respiratorie, ottenendo un effetto decongestionante, mucolitico e antinfiammatorio, si ristabilisce così il benessere psicofisico della persona, unito a momenti di puro relax. Quando andiamo al mare e respiriamo la salsedine beneficiamo inconsapevolmente delle sue proprietà curative, per l'apparato respiratorio, per la pelle e per un benessere fisico generale.

L'esperienza acquisita in questi anni assicura un servizio eccellente e attento alle vostre esigenze.

I trattamenti sono assolutamente naturali, da considerarsi a scopo di benessere fisico e non terapeutico.


La sede di via Carlo Tenivelli (TO)

C'era una volta un bambino di nome Alessandro, bello come il sole ma sempre raffreddato.
Un bel giorno i suoi genitori vennero a conoscenza di un posto incantato, il Castello di Sale di Torino e decisero di portare il loro bambino a corte.
Dopo poco tempo Alessandro cominciò a stare meglio e così mamma Laura e papà Riccardo costruirono un Castello di Sale per il loro piccolo principe.
Un luogo magico e incantato dove poter giocare e respirare puro benessere, per i più piccini e per i più grandi.

Il Castello di Sale dispone anche di una zona relax, dove si può tranquillamente gustare una bevanda calda e un' area gioco dedicata ai bambini.
Benvenuti nel fantastico mondo di Alessandro.



Visita il sito: castellodisale.it
e anche: castellodisale.it/shiatsu